X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Fine Food Group su Rai1

Lo scorso 9 dicembre, Fine Food Group ha partecipato alla trasmissione “A conti fatti”, condotta da Elisa Isoardi. Fine Food Group ha risposto all’invito in qualità di azienda esperta nel settore dei prodotti alimentari per la cucina etnica, messicana, Tex-Mex e Americana.

In questa occasione, Fabrizio e Giuseppe hanno presentato alcuni piatti tipici da fast food, che rispecchiano le nuove tendenze culinarie. Hanno dunque presentato l’evoluzione del settore verso il “casual” fast food. Rispetto alla più conosciuta definizione di fast food, il casual fast food, pur restando comunque sinonimo di ristorazione veloce, ha un’attenzione diversa alla qualità. Non si può quindi più parlare di “cibo spazzatura”.

Nel video della puntata, al minuto 18’53”, Fabrizio sottolinea che questa evoluzione porta a prediligire l’utilizzo di materie prime ricercate e di qualità. L’offerta si arricchisce dunque dando spazio anche a proposte vegetariane, vegane, senza glutine. In questo modo, può soddisfare le esigenze dei consumatori, che sono sempre più attenti alla salute.