X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Food delivery: i migliori prodotti per il cibo a domicilio

La comodità rappresentata dal food delivery, il cibo ordinato e consegnato sulla porta di casa, negli ultimi tempi ha conquistato sempre più estimatori, ma è con le evoluzioni dell’ultimo anno, a seguito della pandemia che ha rivoluzionato le nostre abitudini, in particolar modo in fatto di socialità, che questo metodo di consumo ha avuto un incremento eccezionale, con un trend sempre più in crescita. 

Con Fine Food Group, da sempre al fianco dei ristoratori, potrai trasformare il menù del tuo locale inserendo tanti prodotti particolarmente adatti al food delivery e al take away.

Lo shop online Fine Food Group si rivolge ai commercianti e agli imprenditori della ristorazione, soprattutto a chi vuole includere nella propria offerta i colori e i sapori della cucina latina e americana.

La cucina Tex-Mex, quella americana, messicana e etnica sono ricche di proposte che si prestano alla perfezione ad entrare in un menu pensato per un consumo in food delivery, a cominciare dagli invitanti finger food disponibili nel catalogo, per passare alle tortillas messicane e ai tanti piatti d’ispirazione texana.Il fil rouge che accomuna tutti i cibi di Fine Food Group è la qualità eccezionale, anche quando il cibo deve affrontare il passaggio dalla cucina del locale alle case dei consumatori.

In questa gallery vedremo molte delle deliziose proposte della cucina americana, mixata con ricette tradizionali texane, per offrire a chi vuole immergersi in questa gustosa gastronomia, l’atmosfera di un ristorante ranchero, o il fascino della comida callejera di un centro messicano.

Come proporre alla propria clientela tutta l’allegria di una cultura accogliente e variopinta per un ordine in food delivery?

Semplice! Basta affidarsi all’assortimento selezionato da Fine Food Group che nel suo shop online propone tanti cibi prelibati, surgelati e già confezionati.

Puoi stupire i tuoi clienti con piatti ricchi di passione e di colore, gusto e curiosità: i tuoi commensali non resisteranno a questi sapori, non stanno più nella pelle, anzi, stanno già ballando al ritmo della cucaracha!

Fine Food Group è lo shop online specializzato in food delivery di qualità, direttamente dal produttore al consumatore: si rivolge ai ristoratori e ai professionisti Ho Re Ca, agli imprenditori che hanno la passione nelle vene per quei posti esotici e magici; locali a tema messicano, bracerie argentine e bistrot American Griffiti, c’è l’imbarazzo della scelta di ispirazioni e opportunità.

I Top 20 per il food delivery

I 20 prodotti preferiti, i best sellers della cucina etnica, messicana, americana e texana direttamente nella cucina del vostro locale

Sul sito Fine Food Group è disponibile una selezione particolare dei 20 food delivery, i più cliccati e più venduti dell’intero catalogo: si tratta di alimenti unici e appetitosi, tante idee originali rubate ai migliori chef americani e latino-americani.

Qui ne indicheremo alcuni, per darvi una prima infarinatura di quello che vi aspetta, tanto gusto e allegria per il vostro ristorante e la vostra tavola calda!

Pulled pork

Il pulled pork è una particolare preparazione USA della spalla del maiale, cotta in modo da mantenere le carni morbide, succose e prelibate: è necessario marinare la carne e cuocerla in modalità slow cook a bassa temperatura, in modo che diventi così tenera da sfilacciarsi e sciogliersi in bocca. Per conoscere tutti i segreti di questo metodo di cottura, leggi qui.

Lo sanno bene i vaqueros texani: il pulled pork è ottimo sotto forma di burger e per farcire panini da mangiare restando a cavallo, conditi con la verza e salse piccanti. Oppure, la spalla di maiale sfilacciata, tenerissima, si utilizza per realizzare tacos, enchilladas e fajtas speziate.

Il pulled pork firmato Fine Food Group è un prodotto versatile per tante ricette di carne, anche accompagnato con la Coleslaw, (vedi sotto) o il Red Cabbage, la verza rossa preparata all’americana: per questo lo collochiamo al primo posto della TOP 20 dei migliori alimenti food delivery di Fine Food Group.

Coleslaw

La coleslaw è una tipica insalata americana realizzata con verze e carote, croccante e gustosa, da accompagnare come contorno al pulled pork. Si può condire con maionese, per renderla più cremosa, oppure con la tipica Red Habanero Sauce piccante; è molto gradevole anche annaffiata con generose dosi di aceto che ne aumentano il sentore agrodolce e balsamico.

Si realizza facendo saltare le verdure in padella, così che rimangano fragranti e croccanti al punto giusto.

Ciccio Burger

Ciccio burger non è solo un hamburger, è tutto un mondo! 

Leggi un approfondimento dedicato al Ciccio e scopri di più sulla specialità esclusiva di Fine Food Group, un hamburger innovativo dallo spessore particolarmente alto, realizzato con puro manzo di qualità proveniente dai migliori allevamenti: il Ciccio Burger è disponibile nella versione Plain, nella versione mini e aromatizzata al chile chipotle.

Un burger sopraffino, anzi, sua maestà l’hamburger, ideale in mezzo al suo bun e condito con lattuga, pomodoro, fette di formaggio cheddar e salse.

Ciccio Wurstel Mesquite

Se nella cucina americana non può mancare l’hot dog, allora è il caso di rivolgersi al cugino del Ciccio Burger, ovvero il mitico Ciccio wurstel aromatizzato al mesquite, la radice tipica dei popoli Indios che conferisce un aroma di affumicato.

Il super wurstel di suino si cucina sulla piastra, girato e voltato per 7 minuti, oppure bollito: grazie al suo sentore rustico e affumicato, aggiunge carattere a qualsiasi hot dog che si rispetti ed è un altro food delivery speciale per una serata home living.

Si condisce con maionese e ketchup, oppure con le salse della tradizione americana a marchio Cannery Row, o con sour cream.

Perfetto per il vostro food truck o il vostro locale in stile American Sixties, anche se avete un originalissimo Drive in!

Angus burger

Si tratta di un grande classico della cucina americana, texana e messicana, ma anche delle bracerie argentine in cui si cuoce carne alla griglia: la pezzatura è di 200 gr ed è perfetto gustato in purezza o all’interno del bun, farcito con salsa BBQ, formaggio cheddar e verdura.

Il burger realizzato con carne Angus fa parte del food delivery più apprezzato in tutto il mondo, non solo in America Latina e negli Usa, ma anche in Europa.

È un piatto unico e completo di carne che diventerà il best seller del vostro locale.

BBQ pork ribs

Un food delivery dedicato ai carnivori.

Le costolette di suino, ricoperte da una succosa marinatura con salsa BBQ, sono cotte a puntino e poi surgelate: così, mantengono tutto il gusto e il corredo organolettico della carne.

I BBQ pork ribs sono perfetti per chi ha un ristorante argentino e desidera che i propri clienti gustino un piatto ricco di sapore, magari con in sottofondo le note di un tango appassionato da riprodurre facilmente anche tra le mura di casa.

I finger food firmati Fine Food Group per il food delivery

Una menzione speciale va riservata agli Appetizer di Fine Food Group, gli spuntini che si mangiano direttamente con le mani: sono così vari e appetitosi che possono costituire non soltanto ghiotti stuzzichini, ma anche – volendo – un pasto completo, con tutti i nutrienti e le proteine di cui il nostro corpo ha bisogno.

Che dire degli appetizers ispirati alla cucina Tex-Mex, un vero condensato di allegria, con tante ricette golose già pronte che scoppiettano di colore e si mangiano con gli occhi? Citiamo allora gli onion rings, gli anelli di cipolla (unici nella nuova versione con doppia panatura e con la mozzarella), i jalapeños fritti, realizzati con peperoncini Habanero piccanti e formaggio cheddar, gli stick di mozzarella con pastella alla birra e altre sfiziosità belle da vedere e che saltano subito in bocca.

Uno tira l’altro, è impossibile resistere ai finger food di Fine Food Group, un’idea stuzzicante per arricchire il menu di ricorrenze private o di momenti di festa come quello de Los Dìas de los Muertos, un’occasione per proporre un menù speciale, per una festa in maschera o un contest di canti messicani con tanto di chitarra sotto braccio.

Non da meno i piatti sfiziosi a base di carne. Solo per citarne alcuni tra i più famosi, ecco le tipiche buffalo chicken wings, le alette di pollo aromatizzate, o i  4 seeds chicken goujons, filetti di pollo a fibra intera panati nei semi di sesamo. Non si possono dimenticare le preparazioni crispy di pollo come il gold fillet chicken pop corn e le gold chicken fillet nuggets, due preparazioni dal cuore di pollo succoso in forma di pepite o di bocconi, impanati e croccanti, pronti da tuffare nel ketchup.

Naturalmente, tutti questi piatti si accompagnano alla grande con tutte le tipologie di patatine in catalogo, così buone da leccarsi i baffi! Prendiamo per esempio le potato dippers: sono una vera specialità, tagliate con una forma rustica così da diventare dei comodi contenitori per sour cream, guacamole, salsa piccante e formaggio filante cheddar.

Non c’è USA senza le salse e i condimenti di Fine Food Group

Se il Tomato Ketchup della Heinz rimane un must have sulle tavole calde americane, il dressing per Caesar Salad è il condimento sfizioso con cui insaporire tutte le vostre insalate estive. La versione Cannery Row rispetta la ricetta tradizionale, ma non contiene l’uovo, quindi è molto più leggera ed è adatta anche a chi ha intolleranze alimentari.

È realizzata con parmigiano reggiano, aceto, olio e un macerato di acciughe che la rendono un superfood invitante.

Non dimentichiamo le altre salse tipiche della cucina messicana, come tutte le salse della La Costeña, azienda leader in Messico nella preparazione delle salse della tradizione e partner di Fine Food Group,per non dimenticare la specialità a base di avocado, il guacamole, proposto nel catalogo in varie tipologie.

Dulcis in fundo, la pasticceria

In un menu alla carta che si rispetti, non può mancare il momento dolce, con la Toffee Apple Crumble di origine British, esportata direttamente dai coloni inglesi. È una soffice torta di mele aromatizzata alla cannella, da guarnire con la panna montata e da assaporare come dolce al cucchiaio. Gli inglesi la gustano all’ora del tè, come la regina Elisabetta.

Per la colazione inglese o un brunch rinforzato nel proprio bar, Fine Food Group propone i suoi mitici Dots, un assortimento vario e goloso di ciambelle cosparse di glassa di cui vi raccontiamo tutto qui, oppure le tante tipologie di cheesecake, un’altra delizia anglosassone che si è vestita successivamente con i colori americani.

Queste sono solo alcune delle idee appetitose di un ricchissimo ordine Food Delivery coi fiocchi: grazie ai prodotti Fine Food Group qualsiasi evento sarà un successo e il menù del vostro locale si arricchirà di una nota esclusiva in più, a prova di recensione gourmet!