X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Hai visto i nostri video?

In Fine Food Group abbiamo un segreto: ci rinnoviamo continuamente!

Questo è possibile grazie alla passione con cui lavoriamo, che ci spinge a non riposare sugli allori, per così dire, ma a guardarci sempre intorno, con curiosità e reale interesse per cercare di migliorarci. Attraverso un’analisi continua, fatta di ricerca ma anche stimolata da una forma di intuito acquisito in tanti anni di lavoro a fianco dei ristoratori. In Fine Food Group trovare sempre nuove forme per lavorare, per proporsi e per rispondere alle esigenze di volta in volta diverse del mercato, è un’abitudine radicata.

Una delle conseguenze più divertenti e utili di questa abitudine è la selezione di nuovi prodotti. La ricerca di prodotti da inserire nel nostro assortimento, guidata da un’esperienza pluridecennale che ci fa capire molto rapidamente i loro punti di forza, è una costante che produce continuamente rinnovamento.

In arrivo dunque anche quest’anno alcuni nuovi prodotti “degni” di entrare nella famiglia Fine Food Group, dove la parola d’ordine che regna sovrana è: qualità. I nostri clienti lo sanno bene! Nel nostro catalogo, presto disponibile nella nuova sfolgorante edizione anche cartacea, saranno ben visibili, segnalati con un apposito bollino, tutti i nuovi prodotti da provare.

Dedicare attenzione

Come dicevamo, i nostri clienti sanno bene come siamo abituati a lavorare. Sanno che la parola “Group” nel nome della nostra società rispecchia una realtà, non solo interna, ma anche con chi ha deciso di darci la propria fiducia. In quella parola rientra tutta la schiera di clienti a cui cerchiamo costantemente di dare la massima attenzione, tanto on line che in carne e ossa.

Ecco perché anche sui canali social abbiamo creato nuovi contenuti dedicati e una chat a cui rivolgersi H/24.

Le ricette e i video

Sono nate anche alcune rubriche attraverso cui intendiamo affiancare i nostri clienti (e chiunque ci segua) nella scoperta di alcuni prodotti, con suggerimenti sulla preparazione e sugli abbinamenti. Sono solo idee e consigli: per fortuna gli chef sanno sempre dare il valore aggiunto della loro creatività, andando sempre un passo oltre.

Per seguire i nostri aggiornamenti, puoi fare diverse cose. Subito da questo sito puoi iscriverti alla newsletter; se sei già nostro cliente e hai dato il tuo consenso, la ricevi già. Ma se sei curioso di entrare nel nostro mondo, compila il pop-up che si apre nel sito: la nostra newsletter arriva una volta al mese, senza disturbarti con un’eccessiva presenza.

Ci trovi sui social media, naturalmente, segui Fine Food Group su Facebook, su Instagram e su Pinterest. Per i social dedicati al settore professionale, ci trovi su Google My Business e su Linkedin.

E infine, YouTube. Il nostro canale si sta popolando di nuovi video. A fianco alle pillole con ricettine lampo per un suggerimento su questo o quel tal prodotto, trovi alcune ricette complete che ti daranno ottime idee su nuovi piatti che puoi inserire nel tuo menu. E la cosa bella è che puoi ottenere un piatto ricco, innovativo e gustoso ordinando tutti gli ingredienti in un solo posto: Fine Food Group!

Guarda i nostri ultimi video

Per scoprire come proporre ai clienti del tuo locale piatti di tendenza che utilizzano alcuni prodotti che Fine Food Group ha appena inserito nel proprio assortimento, abbiamo preparato alcune video-ricette. Come le fantastiche poke, il food trend del momento, da preparare con le nuove specialità di pesce che trovi ora in catalogo: Tuna Cubes e Salmon Portions.

Tataki Salmon Poke

se non visualizzi il video, clicca qui

Tuna & Frijoles Poke

se non visualizzi il video, clicca qui

Tuna Cubes e Salmon Portions

se non visualizzi il video, clicca qui

Entra nel “Group” e enjoy

Fine Food Group esiste da più di 20 anni! Tanta esperienza quindi, niente improvvisazione e soprattutto una profonda conoscenza del proprio lavoro; ma è anche un’azienda ancora giovane, dinamica, con la voglia di scoprire tipica di chi ha ancora tanta strada davanti. Facciamola insieme: il tuo contributo ci aiuterà a crescere e per te, noi saremo sempre partner affidabili, concreti, innovativi, positivi! 🙂