X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Hallou-ween!

Che scherzo è questo?! Anzi, che scherzetto??

È un gioco di parole per invitarti a creare divertenti antipasti per Halloween utilizzando il bianco formaggio Halloumi!

Con le ceree fettine di Halloumi infatti, puoi realizzare diverse figure che spopolano durante la notte più buia dell’anno: dal fantasma alla spettrale bara, da Jack Skeleton al terrificante teschio della morte!

Decora le sagome ottenute dal formaggio Halloumi al naturale con della salsa BBQ inserita in una sac-à-poche, per fare gli occhi del malefico Skeleton o la scritta R.I.P. sulle piccole bare, e poi adagia le figurine su fettine di pane tostato e fettine di zucca arrostita: otterrai gustosi bocconcini da brivido!

Provali tutti e aggiungi le tue idee!