X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Halloween ci scatena una mostruosa fantasia!

Proposte golose e divertenti per un menu di Halloween ce ne sono tante, dal momento che questa ricorrenza importata è ormai parte integrante anche della nostra cultura. Ti proporremo quindi due simpatiche preparazioni che potranno infestare il tuo locale nella tenebrosa serata del 31 ottobre.

Mummy Quesadilla

Con un paio di tortillas di grano e del formaggio cheddar, potrai allestire questo piatto semplice, che evoca la faccia di una buffa mummia. Per gli occhi, che sono la parte più espressiva, puoi usare due olive nere oppure le rondelle di jalapeño nachos slide o cetriolini, per ottenere un effetto più splatter!

Panini mostruosi

Con un semplice bun per hamburger (puoi utilizzare anche quello nero), realizzerai facilmente dei panini gustosi e molto divertenti. Oltre all’hamburger per il ripieno, ritaglia il white cheddar slice a forma di triangolo per fare i denti e una fettina di bacon arrostita per la lingua. Farcisci con  ketchup e guarnisci con rondelle di jalapeño nachos slide e cetriolini per ottenere due occhietti malevoli e invitanti!