Nasce un Meat’o
Gli hamburger di Fine Food Group da sempre non hanno rivali, e adesso la categoria fa un balzo in avanti e entra direttamente nella leggenda, anzi… nel MEAT’O!
Si, perché Fine Food Group, insieme al Gruppo Galli, ha dato vita a MEAT’O, un nuovo comparto. MEAT’O produce e distribuisce una linea di hamburger freschi e una di hamburger surgelati con il processo Dry Aged. In questo modo, può offrire una scelta di qualità in più a chi vuole dare il meglio in assoluto ai propri clienti. La gamma MEAT’O è composta da hamburger di blend di tagli di manzo dal gusto e dalla qualità che non teme confronti. Per la linea surgelata, gli hamburger MEAT’O sono frollati con il processo Dry Aged, che conferisce alla carne intensità e odori veramente unici.
Il Dry Aged è una tecnica antica e totalmente naturale che è stata di recente riscoperta negli Stati Uniti. Il processo avviene grazie all’apposita Dry Aging Room che frolla la carne a secco, per un lungo periodo di refrigerazione ad umidità controllata. Al termine di questo processo la carne frollata in dry-aging si presenta particolarmente tenera, conservando odori, aromi e gusto davvero ineguagliabili.
Mentre la linea del fresco è per il momento disponibile solo sulla zona di Roma e Lazio, la linea Dry Aged è disponibile su territorio nazionale.
Con MEAT’O, Fine Food Group si conferma leader nella distribuzione di prodotti per la ristorazione di altissima qualità. Provare per credere!