X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Tapas: che trend!

Chiunque abbia visitato la Spagna o i paesi di cultura spagnola sa cosa siano le Tapas. Sono una specialità che racconta immediatamente il carattere gioviale e la socialità del ‘caliente’ popolo spagnolo. Sì, perché le tapas sono un modo appetitoso, versatile e divertente di scambiare, davanti a un buon bicchiere di vino, gusti e impressioni, insieme.

Oggi è sempre più facile entrare in contatto con la cultura di altri paesi. Anche sul piano gastronomico, lo scambio e la contaminazione è sempre più sperimentata. Un contributo viene proprio da realtà come Fine Food Group, che ha fatto di questa ricerca una vera e propria mission.

Come realizzare quindi un aperitivo, ma anche un’intera cena, a base di tapas? Basta avere fantasia e, naturalmente, gli ingredienti giusti a portata di mano. Su una piccola fetta di pane fresco e croccante o in piccoli cocci, su mini spiedini o su piattini da dessert, le tapas possono essere realizzate in un’infinità di varianti.

Avocado, pastrami, pulled salmon, chorizo, peperoncini, sono solo alcuni degli ingredienti adatti a queste specialità. Guarnite con la ampissima gamma di salse e dip che trovi nel nostro catalogo, diventano una nuova proposta da inserire nel tuo menu.