X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Achiote paste

La pasta Achiote è un ingrediente tipico della cucina messicana. L’intenso colore arancio è dovuto ai semi di annatto con cui l’Achiote si produce, una pianta grassa che nasce nella regione messicana dello Yucatan.

Come si usa la pasta Achiote?

Come ogni ingrediente particolare, anche la pasta di Achiote si presta a nuove interpretazioni nella cucina di contaminazione, come per esempio utilizzarla per condire i filetti di pollo arrostiti. Per restare nella tradizione invece, la pasta di Achiote è indispensabile nella preparazione di alcuni piatti tipici messicani come la Cochinita pibil.

Acquista la pasta di Achiote qui

Per acquistare i prodotti Fine Food Group devi entrare nel TOOL e fare login. Se non hai ancora un account, registrati ora.