X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Candy Dots

Il Donuts, così chiamato dall’unione della parola dough (impasto) con la parola nuts (noci),  è una ciambella di medie dimensioni fatta con farina Manitoba e cucinato fritto. Nel catalogo Fine Food Group prendono l’amichevole nome di Dots e se ne trovano di diversi tipi, dalle glassature più improbabili alle più golose. È il caso della Candy Dots, la ciambella glassata arricchita da colorate codette di zucchero.

Come servire Candy Dots?

Candy Dots, per il suo goloso e un po’ magico attrae i più golosi per la promessa del colorato zucchero glassato… la ciambella Candy Dots è perfetta accompagnata da gelato alla frutta o per una succulenta colazione.

Acquista Candy Dots ora

Per acquistare i prodotti Fine Food Group devi entrare nel TOOL e fare login. Se non hai ancora un account, registrati ora.