X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Doppio Beyond Burger

Un burger importante eppure leggero. Come ottenerlo?

In questa ricetta che vede doppio hamburger e uno strato intermedio di pane, usiamo il Beyond Meat burger, che dell’hamburger tradizionale conserva aspetto, consistenza e colori ma che non è fatto di carne.

Il Beyond Meat burger infatti è l’alternativa vegetariana all’hamburger che piace anche ai carnivori incalliti. Super saporito grazie alle spezie, “sanguinolento” grazie alla presenza della barbabietola, il Beyond Meat burger è realizzato con sole materie prime vegetali, senza OGM, per chi vuole seguire una dieta vegetariana o per chi semplicemente vuole scoprire un modo più sano di gustare un burger, con benefici per l’organismo come, per esempio, il controllo dei tassi di colesterolo.

Insieme alla tradizionale fettina di pomodoro e alle due foglie di lattuga di ordinanza, ben due Beyond Meat burger farciscono questa piccola fortezza del gusto, rifiniti da una succulenta fettina di Cheddar Cheese Slice, ovviamente anch’essa in doppia porzione.

Per le salse, che ci stanno sempre bene, a voi la scelta: un tocco di piccantezza con le tradizionali messicane o un tocco di affumicato con l’americanissima salsa BBQ… per orientarsi, dai giusto un’occhiata alle categorie Salse e Salsa da tavola: non potrai sbagliare!

Per il pane, in questa ricetta abbiamo utilizzato un nuovo tipo di bun che presto ti presenteremo… dunque: stay tuned, come sempre 🙂