X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

Mezzelune con hamburger di melanzana

Per preparare questa ricetta che piacerà agli amici vegetariani, abbiamo usato l’hamburger di melanzana e soia, insieme ad altre verdure come pomodorini e foglie di porro. Le foglie del porro non sono generalmente molto utilizzate, ma invece, cotte in padella senza altre aggiunte che non un po’ di olio EVO, sono davvero squisite!

La tortilla da utilizzare non deve essere troppo grande per accogliere il ripieno nella giusta proporzione. Insieme all’hamburger, il ricco ripieno prevede anche una fetta di formaggio Halloumi. Se volete realizzare però un piatto adatto alla dieta vegana, evitate i formaggi di origine animale. Potrete sostituirli con del tofu grigliato.